Nasce welforum.it, Osservatorio nazionale sulle politiche socialiLeggi online
24 maggio 2017
FacebookTwitter

Socialmente indispensabile, finalmente è arrivato.

Buongiorno,
gestisci o lavori in servizi sociali e sociosanitari? Vuoi approfondire le nuove politiche d’inclusione? Sei impegnato nel terzo settore? Sei alla ricerca di dati? Desideri approfondire fatti e opinioni?

Nasce welforum.it

Osservatorio nazionale sulle politiche sociali
diretto da Emanuele Ranci Ortigosa.

Uno strumento informativo, divulgativo, di approfondimento scientifico, di scambio e confronto sui temi delle politiche sociali nazionali e regionali, aperto a chiunque sia interessato ai temi del welfare. Welforum.it rende fruibili e facilmente accessibili materiali e informazioni con commenti competenti e argomentati, comparazioni e analisi messe a disposizione dalla redazione e da un team di collaboratori esperti.

Chi ne fa parte? Ricercatori di ARS, di IRS, del Laboratorio
di Politiche Sociali del Politecnico di Milano, del CAPP dell’Università di Modena e Reggio Emilia, e una rete di soggetti che ha preso parte dal 2011 al 2016 alla proposta di riforma “Costruiamo il Welfare dei Diritti”.

Welforum.it è promosso dalle Fondazioni Cariplo, Compagnia di San Paolo, Cariparma, CRC, e da ACLI, Caritas Italiana, CGIL, CISL, CNOAS.

Insieme agli enti pubblici: Regione Friuli Venezia Giulia, Regione Lazio, Regione Lombardia, Regione Toscana, Provincia autonoma di Trento, Comune di Milano. Altri si stanno aggiungendo.


Se vuoi ricevere la newsletter Welforum Informa, con tutte
le notizie pubblicate sul sito, iscriviti confermando i tuoi dati.

Conferma i tuoi dati

Il progettoI promotoriChi siamo
Welforum.it

Via XX Settembre, 24 - Milano informa@welforum.it

Aggiorna iscrizione
Non voglio più ricevere messaggi

Copyright © 2017 Associazione per la Ricerca Sociale